SHOPPER EXPERIENCE INTELLIGENCE

Sviluppiamo analytics centrate sul cliente e orientate al business

 

In un  mercato reso intricato dai veloci cambiamenti di scenario  è diventata una priorità allineare il business a quello che conta davvero: il cliente e la sua esperienza. 

E questo è il focus delle attività QPX : utilizzare i dati di customer intelligence per individuare best practices, rituali e insight attivi utili ad abilitare un approccio evoluto alle attività di shopper experience.

 

CUSTOMER
JOURNEY

DATA
COLLECTION

DATA
MINING

DEPLOYMENT

Nello sviluppo dei progetti ci occupiamo di tutta la filiera produttiva, dalla ricostruzione del customer journey alle attività di data collection, data mining e deployment delle informazioni. I nostri progetti sono multiclient per canale e su misura per reti distributive di aziende, franchising e network.

Sviluppiamo piattaforme di data publishing in grado di offrire alla rete di vendita e al personale un ambiente aperto in cui trasmettere e condividere in tempo reale insights, strategie e soluzioni.

Attraverso le nostre partnership in ambito design & innovations, commerce, content e marketing siamo in grado di supportare i nostri clienti a progettare per i loro brand il migliore standing di  sales experience possibile.

In un mercato sempre più competitivo ogni esperienza comune deve diventare una grande esperienza, soddisfacente, piacevole e capace di creare un legame con i propri clienti. Tutto ciò grazie alla raccolta e all’analisi dei dati, utili per comprendere sempre di più le abitudini, i desideri e le emozioni dei consumatori e che attraverso una comunicazione personalizzata possiamo intercettare sul punto vendita.

 

QPX Medium     QPX LinkedIn     QPX Facebook     QPX Twitter

Via Privata Grosio, 10/10
Milano - MI
+39 02 3801371
info@qpx.it

PRIVACY POLICY     -     COOKIE POLICY