Data Collection

Data Collection è il processo di rilevazione e organizzazione dati  su variabili mirate in modo sistematico e consente di ottenere feedback su obiettivi di analisi specifici  e di valutare i risultati.

Sulla base di uno studio qualitativo preliminare, e sugli obiettivi concordati con l’azienda, elaboriamo la strategia ottimale per la rilevazione dei feedback dai punti vendita.

Progettiamo sistemi di audit con strumenti tradizionali e digitali volti a rilevare dai clienti le loro valutazioni di qualità – prima, durante e dopo l’esperienza nel punto vendita.

Attraverso lo strumento di audit on/off line più adatto al contesto, rileviamo le valutazioni dei clienti per misurare gli indici di qualità e soddisfazione, e calcoliamo l’impatto di ogni singolo fattore competitivo sul giudizio globale.

Metodologia

Questionari anonimi autocompilati, digital survey, mistery shopping, social intelligence, mobile crowd sourcing.

CHI SIAMO

Siamo un network di ricercatori, analisti, digital e marketing strategist.

COSA FACCIAMO

Progettiamo sistemi di marketing information centrati sul cliente e orientati  al business.

CONTATTI

Via Carlo De Angeli, 3
Milano - MI
+39 02 36725930
info@qpx.it