Customer Journey

Mappiamo il  Customer Journey per fornire  una visione dettagliata “outside-in” dell’intera customer experience permettendo all’azienda di capire come le interazioni nei diversi touchpoint appaiono agli occhi dei suoi clienti.

Analizziamo il ciclo di vita della relazione col cliente in tutte le sue fasi, con una strategia di indagine in grado di offrire una valutazione affidabile su tutta la linea di relazione con il brand. La ricerca verte sull’esplorazione dell’esperienza dell’utente attuale, l’individuazione dei punti di criticità e l’individuazione dei possibili margini di intervento e miglioramento.

Studiamo il processo di acquisto del cliente, individuiamo i motivi di scelta e di abbandono, esaminiamo i bisogni e comportamenti nell’ottica di ottimizzare le relazioni col target di riferimento.

The Proustian moment |

Odori e memoria “…Ma appena la sorsata mescolata alle briciole del pasticcino toccò il mio palato, trasalii, attento al fenomeno straordinario che si svolgeva in me. Un delizioso piacere m’aveva invaso, isolato, senza nozione di causa. E subito, m’aveva reso...