CUSTOMER EXPERIENCE ANALYTICS

La nostra vision

 

In un mercato reso intricato dai veloci cambiamenti di scenario è diventata una priorità allineare il business a quello che conta davvero: il cliente e la sua esperienza.

E questo è il focus delle attività QPX : utilizzare i dati di customer analytics per individuare best practices, rituali e insight attivi utili ad abilitare un approccio evoluto alle attività di experience design a supporto delle funzioni di sales operation, sales enablement e sales management.

CUSTOMER
JOURNEY

DATA
COLLECTION

DATA
MINING

DEPLOYMENT

Nello sviluppo dei progetti ci occupiamo di tutta la filiera produttiva, dalla ricostruzione del customer journey alle attività di data collection, data mining e condivisione delle informazioni. I nostri progetti sono multiclient per canale e su misura per reti distributive di aziende, franchising e network.

Sviluppiamo piattaforme di data publishing in grado di offrire alla rete di vendita e al personale un ambiente aperto in cui trasmettere e condividere in tempo reale insights, strategie e soluzioni.

Attraverso le nostre partnership in ambito design & innovations, commerce, content e marketing siamo in grado di supportare i nostri clienti a progettare per i loro brand il migliore standing di experience possibile.

Via Privata Grosio, 10/10
Milano - MI
+39 02 3801371
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