CUSTOMER EXPERIENCE
INTELLIGENCE

La nostra vision

 

 In un mercato reso intricato dai veloci cambiamenti di scenario è diventata una priorità allineare il business a quello che conta davvero: il cliente e la qualità della sua esperienza.

E questo è il focus delle attività QPX : utilizzare i dati di customer analytics per individuare best practices, rituali e insight utili ad abilitare un percorso esperienziale di valore per il cliente e per la azienda.

CUSTOMER
JOURNEY MAP

FIELD STUDY

DATA
MINING

UX / SERVICE DESIGN

Nello sviluppo dei progetti ci occupiamo di tutta la filiera produttiva, dalla ricostruzione del customer journey alle attività di data collection, data mining, deployment e condivisione delle informazioni. I nostri progetti sono multiclient per canale e su misura per reti distributive di aziende, franchising e network. 

Sviluppiamo piattaforme di data publishing in grado di offrire alla rete commerciale e al personale di vendita e un ambiente aperto in cui trasmettere e condividere in tempo reale know how, strategie e soluzioni.

Attraverso le nostre partnership in ambito design & innovations, commerce e content marketing siamo in grado di orientare i clienti nei processi strategici e tattici di user experience design sviluppando strategie basate sul mash-up di competenze, metodologie e analytics.