FIELD STUDY

Rilevazione del mood dei clienti nei punti vendita

Utilizziamo un processo di studio, rilevazione e organizzazione dati su variabili mirate in modo sistematico per ottenere feedback su obiettivi di analisi specifici  e di analizzare i risultati.

Sulla base di uno studio qualitativo preliminare, e sugli obiettivi concordati con l’azienda, elaboriamo la strategia ottimale per la rilevazione del mood dei clienti nei punti vendita. Progettiamo sistemi di audit con questionari  tradizionali e digitali volti a rilevare dai clienti le loro valutazioni di qualità – prima, durante e dopo l’esperienza nel punto vendita.

Digitalizziamo i questionari attraverso nuove tecnologie  di lettura ottica, effettuiamo cleaning post lettura di verifica a garanzia della integrità dei dati, definiamo i tracciati  di output personalizzati  ai valori delle variabili per garantire piena compatibilità con i software di analytics più avanzati.

Le attività di audit possono estendersi ad aree specifiche in modo costante e capillare attraverso attività mirate di mystery shopping, coinvolgere i media digitali attraverso format esclusivi e personalizzati (e mail, tablet, smartphone, whatsap, facebook) .