DATA COLLECTION

Strategie ottimali per rilevare il mood dei clienti

Data Collection è il processo di rilevazione e organizzazione dati  in modo sistematico su variabili mirate e consente di ottenere feedback su obiettivi di analisi specifici  e di analizzare i risultati.

Sulla base di uno studio qualitativo preliminare, e sugli obiettivi concordati con l’azienda, elaboriamo la strategia ottimale per la rilevazione del mood dei clienti nei punti vendita. Progettiamo sistemi di audit con questionari  tradizionali e digitali volti a rilevare dai clienti le loro valutazioni di qualità – prima, durante e dopo l’esperienza nel punto vendita.

Digitalizziamo i questionari attraverso nuove tecnologie  di lettura ottica, effettuiamo cleaning post lettura di verifica a garanzia della integrità dei dati, definiamo i tracciati  di output personalizzati  ai valori delle variabili per garantire piena compatibilità con i software di analytics più avanzati.

Via Privata Grosio, 10/10
Milano - MI
+39 02 3801371
info@qpx.it

QPX Facebook. QPX LinkedIn. QPX LinkedIn